Il nostro orario

Giovedì 15.00/18,30  

Venerdì 15.00/19.00 

Sabato 10,00/13.00-14,30-18

qui piccola parte del nuovo negozio

Dove siamo

Siamo a LUGO(Ra) in Viale ROSSINI N°24  davanti alla stazione FS (50m)

facilmente raggiungibile da Bologna, da Ravenna da Rimini ,da Firenze, da Ferrara

I nostri contatti

Tel. +39 0545 292009

Tel. +39 328 7480264

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NMJ Models 604.503 carro merci chiuso Bergslagernas Järnvägar (BJ) G 745.ep.III/IV

NMJ Models 604.503 carro merci chiuso Bergslagernas Järnvägar (BJ) G 745.ep.III/IV
Prezzo base42,00 €
Modificatore prezzo variante:
Prezzo di vendita34,00 €
Descrizione

NMJ Models 604.503 carro merci chiuso Bergslagernas Järnvägar (BJ) G 745.ep.III/IV H0

carro merci chiuso Bergslagernas Jrnvgar (BJ) G 745. Modello Superdetailed Topline del carro merci chiuso BJ G 745 con numeri e scritte corretti. Tutti i dettagli sulla carrozzeria e sul sottocarro con scritte in korrekt e corrimano in metallo montati. I modelli sono dotati di apertura terminale, pianale alto del frenatore con freno a mano esterno e freno di emergenza per il trasporto di militari. Meccanismo di aggancio corto NEM e tasca. Esatto in HO 1:87, la lunghezza sui respingenti è di 141,2 mm. Anche molte delle ferrovie private svedesi hanno ordinato questo pratico e utile vagone merci, come TGOJ, BJ, HNJ, NOJ; GDJ, SWB e UGJ. Questi avevano un ampio traffico anche sulla rete SJ e all'estero e i carri privati ​​potevano essere visti in tutta Europa. BJ era la linea da Göteborg sulla costa occidentale della Svezia via ml-Kil-Borlnge a Falun e Gvle sulla costa orientale. BJ aveva un lavoro netto di circa 1000 km al suo apice ed era a quel tempo la più grande azienda privata in Svezia. G è stato sviluppato dopo le prove con il precedente Grh, art. 603.XXX con sottocarro saldato. Il primo di questo G ad alto volume fu consegnato alle ferrovie private GDJ nel 1936. Il Litra G era uno dei carri merci più importanti in Svezia e ne furono prodotti 3471 fino al 1951. Il carro aveva un'area di carico di 30 m2, un peso di 13 tonnellate e un capacità di carico di 20,5 tonnellate. Con una distanza axel di 8,4 m, la G era consentita per 100 km/h.

CFB - Centro Fermodellistico Bolognese
Viale Rossini N°24 48022 LUGO (Ra) - PI: 02671720395